torcia05         CONFRATERNITA     torcia05     

Drogadotti impianti sessuali cibernetici e insalata di cibernetica. Questa pagina ci aiuterà nella ripresa (alessio permettendo) a giocare a cyberpunk !!!! Giusto per la voglia di staccare la testa di uno Yakuza a suon di coltelli motorizzati e far saltare in aria un paio di Centri di Ricondizionamento Governativi.

 

Noi crediamo fermamente nel potere risolutivo della guerra e della violenza, e non immaginiamo un futuro senza senza conflitti e dolore , quindi rassegnatevi al destino infingardo che la sorte ci ha appoppiato.

[ Cit. Manuale Cyberpunk 2020 Sul Filo del Rasoio. Trovatelo in rete, se ci riuscite. ]

 

Per chi non lo sapesse, ti sei perso un bel pò di storie. Storie ambientate in futuro non tanto bello, quello quindi che ti puoi aspettare dal mondo in cui vivi. Solo esasperato un pò magari ma nemmeno tanto. La tecnologia ha finalmente fatto quel salto di qualità che gli ha permesso di essere integrata "dentro" l'uomo, permettendo di superare i ridicoli limiti che la natura ci ha imposto. Certo tutto ha un prezzo, in termini di dolorosi innesti metallo-carne e di pericolose nuove malattie mentali date dalla sovraeccitazione elettrica dei terminali nervosi se sei così pazzo da comprare roba artigianale. Puah ... artigianale ... solo le macchine sono in grado di costruire qualcosa senza errori, e se lo invece lo fanno è perchè qualche stronzo le ha progammate male. Ad ogni modo, non sò che lavoro fai nè dove vivi, ma ti devi svegliare. Il mondo è difficile, c'è scarsità di acqua e cibo, e continuare a mangiare quegli FFantastici hamburger di batteri coltivati a 4'000 metri di altitudine farà di te uno zombi, con la pancia gonfia il cervello in pappa e il dna in periodico mutamento random. Ma chissà forse potrebbe andarti bene, potresti acquisire una qualche capacità utile e sopratutto vendibile sul mercato. Magari poresti riuscire a collegarti ai sistemi informatici globalizzati senza bisogno di quei carinissimi e costosissimi innesti in oro e regalarti un appartamento al 1'800° piano del Celestial Palace , una SkyRollsRoyce fiammante senza limitazioni di traffico , ed una fornitura illimitata di Tirax ...

Se vuoi saperne un pò di più ti consgilio :

-

-

-

 

 

Joomla templates by a4joomla