torcia05         CONFRATERNITA     torcia05     

SETI

(danielino) [ N.B. In onore al Programma Seti che prima o poi lo sò , ci portarà buone notizie ... ]

Elfa appartenente alla Razza degli Elfi dei Boschi. Ha vissuto l adolescenza nel Regno di Alfheim , per essere precisi nella vallata Iloniir, chiamata così per via di particolare specie di ........................ che cresce solo qui. Seti venne abbandonata dai genitori - anche se effettivamente sarebbe meglio "assegnata" , poichè è pratica comune che in casi di difficoltà, Gli Elfi  lascino i propri figli affinchè sia la comunità ad occuparsene -. Per questo motivo le venne assegnato il cognome linoiir, non conoscendo il nome né la provenienza della sua famiglia.

Età giovane per un Elfo, circa 120 anni. Di statura minuta , non supera il metro e cinquanta per soli 40 kili di peso. Occhi verde scuro , capelli ramati e pelle colore del rame con sfumature verdi. Non molto bella, dati i tratti facciali quasi alieni.

Con un carattere lunatico e mutevole, è normalmente solitaria, diffidente e poco socievole, ma accade invece a volte che sia una gran chiacchierona, specie se riesce a procurarsi un pò di erba-pipa... Questo è dovuto in gran parte dalla vita passata fino ad ora dalla ragazza ..... sebbene la comunità abbia provveduto alle sue necessità fino all' età in cui è diventata autonoma , è sempre stata guardata con un pò di diffidenza dai cotanei. In questo periodo di vita, non si è legata particolarmente a nessuna famiglia , ha imparato da tutti ciò che poteva e ha cercato sempre una maggiore autonomia e libertà. E' però anche vero che spesso ha sentito la solitudine , e non disdegna quindi una serata divertente, magari in compagnia di qualche Nano ubriaco, a sentir raccontar storie incredibili e molto probabilmente inventate.... peccato che girino così di rado nei boschi......

La vita nei boschi da sola, la natura attorno a lei come culla e come unica compagna di giochi , i frutti degli alberi come unico cibo e vestiario e armi , la hanno portata ad avvicinarsi alle Antiche Arti Druidiche della Caccia Selvaggia , volenterosa di difendere ad ogni costo ed in ogni dove la Natura che è la sua unica casa.

Il suo Druido Anziano, il vecchio Chromium, suo insegnante e allenatore, la iniziò alle Arti Druidiche sin da piccola, ma il difficle carattere di Entrambi ha reso problematico la crescita spirituale di Seti. Ha imparato l'arte di sopravvivere facendo affidamento solo sulla natura, a trovare rifugio e forze negli alberi, amicizia negli animali, e qualche volta ha avuto l'occasione di "sentire" gli spiriti della Foresta.  Ma le Arti Magiche richiedono concentrazione e meditazione, e visto il suo carattere irrequieto....

Da quando inoltre il suo Maestro si è assentato, per questioni che riguardano "l'intera regione" secondo quanto da lui detto, passa sempre meno tempo all'interno della sua comunità, intenta ad esplorare nuovi territori e conoscere nuove creature.

 

CARATTERISTICHE  punteggio modificaretore
FORZA 13 +1
DESTREZZA  16 +3
COSTITUZIONE 14 +2
INTELLIGENZA 10 0
SAGGEZZA 17 +3
 CARISMA  10 0

 

 

Armature :

 

Armi :

 

 

 

 

Joomla templates by a4joomla