Londarii e l’agenzia di sicurezza

Londarii non intende uccidere nessuno, sà che azioni troppo cruente richiamerebbero nel tempo le guardie a doversi occupare di lui. Ritiene però che il suo servizio di pattugliamento della strada che scende dai Titani, fino ad arrivare alle zone abitate e coltivate di Yndarien debba essere pagato, anche se nessuno glielo ha chiesto. Richiede un ortego a testa come tassa per il passaggio e la protezione dalle bestie. In caso qualcuno non voglia pagare, c’è sempre il suo stocco…

Londarii Thiossen Ledon
Atteggiamento Atteggiamento Atteggiamento
Umano Umano Changeling
Opposizione IMP Opposizione ORD Opposizione ORD
  Figlio della natura Mutaforma N
AST 13 (-3) ATT 10 ( 0 ) FUR 15 ( -5 ) PERS 5 ( +5 ) PREC 11 ( -1 ) RAPID 9 ( -1 ) TEN 7 ( +3 ) VIG 10 ( 0 ) AST 10 ( 0 ) ATT 15 (-5) FUR 10 ( 0 ) PERS 5 ( +5 ) PREC 11 ( -1 ) RAPID 7 ( +3 ) TEN 9 ( +1 ) VIG 13 ( -3 ) AST 10 ( 0 ) ATT 13 ( -3 ) FUR 9 ( +1 ) PERS 5 ( +5 ) PREC 11 ( -1 ) RAPID 10 ( 0 ) TEN 7 ( +3 ) VIG 15 ( -5 )
Comandante N – Passiva. La forte personalità del Personaggio gli permette di utilizzare Persuasione  invece di Tenacia contro i poteri mistici a esclusione della Soglia Corruzione. Comandante A – Attiva. Il Personaggio può indicare una creatura o un oggetto come bersaglio per i suoi alleati per la durata di una Scena. Tutti gli alleati che attaccano il bersaglio designato gli infliggono +1D4 danni. Cambiare bersaglio richiede l’impiego di una Nuova Azione attiva del Comandante Finta N – Passiva. Il personaggio può scegliere di attaccare utilizzando Furtività Invece che Precisione se usa un’arma Corta o Precisa. Finta A – Reazione. Il personaggio mostra un falso punto debole nella sua difesa in modo che l’avversario sia indotto a sfruttarlo. Il personaggio può scegliere di difendersi con Furtività invece che Rapidità Doppio Attacco – N. Attiva.Doppio Attacco – A. Attiva. Il personaggio può usare due armi con 1D8 Danni. Guerriero Naturale N – Passiva. Il personaggio ha imparato ad usare le sue capacità di guerriero naturale con grande efficacia. Gli attacchi disarmati del Personaggio infliggono 1D6 danni. Mutaforma N – Gratuita. Con test riuscito di Tenacia può assumere una falsa identità (umano), ma non quella di uno specifico individuo. Chiunque interagisce con il Personaggio vede attraverso l’illusione a meno che esso non superi test Furtività < Attenzione Abbraccio Naturale N – Attivo. Se supera un Test di Tenacia, il Mistico è in grado di affondare nel terreno. Nel sottosuolo, il Mistico è invulnerabile ma anche incapace di compiere qualsiasi azione. Per rimanere nel grembo della madre terra, il Mistico deve superare un altro Test di Tenacia in ogni turno e se fallisce, riaffiora in superficie. Abbracio Naturale A – Adepto Attivo. Il Mistico può usare i poteri mistici su se stesso mentre si trova sottoterra e non ha più bisogno di  superare un Test di Tenacia per rimanere al sicuro.
Arco Lungo 1D8 Precisa Stocco 1D8 Precisa 12 frecce 2 Spade 1D8 3 Coltelli da lancio 1D4 Coltello 1D4 corta Cerbottana 1+ veleno
Seta Laccata 1D6 Fless Maglia di Ferro 1D6 Cuoio rinforzato 1D4
Difesa 5 Difesa 3 Difesa 8
RES   10 SO.RES 6 RES   13 SO.RES 7 RES 15  SO.RES 8
Pan di via, 2 rimedi erboristici, 1D10 talleri Pan di via, resina da masticare Pan di via, 3 dosi veleno debole, Cerbottana picc
Ombra: Rame COR 0 Ombra: Verde COR 0 Albero verde con foglie nere

Londarii non è in effetti malvagio, cerca di sopravvivere nel solo modo che la strada gli ha insegnato. Il suo obiettivo è creare una sorta di agenzia per la sicurezza dei trasporti, soprattutto lungo il corso del fiume Noora, ma è troppo povero e sconosciuto per proporre una cosa del genere al Duca Sesario. Per il momento quindi si occupa di tenere lontani bestie e abomini ( effettivamente pochi da queste parti ) al modico prezzo di un ortego.

Nella sua abitazione, a circa mezz’ora di cavallo, sta mettendo da parte un piccolo gruzzolo per poter ingaggiare un numero minimo di 6 persone, ben equipaggiarle, e creare questa attività. Non sa però se serve una autorizzazione da parte della Regina o del Duca Sesario, inoltre non sa leggere e per questo ancora non hai mai provato a chiedere in merito.