Theo e Aurela piccola peste

Il contadino delle terre circostanzi , un uomo burbero di nome Theo, comanda 3-4 famiglie di contadini, facendo lavorare duramente gli uomini e le donne nelle campagne. I ragazzi vengono mandati quotidianamente a Yndaros per vendere la mercanzia, mentre le giovani donne sono segregate dentro le capanne per piccoli lavori di artigianato…. E per i suoi sconsi piaceri… Potete vedere l’uomo che sta frustando una giovane donna, mentre altre tre o quattro sono rannicchiate da una parte che piangono.

Nome AURELA Theo
Pronta a cogliere l’attimo Burbero e sporcaccione
Umana ( ma chengeling) Umano
Opposizione Debole Opposizione Debole
Mutaforma N
AST  5 ( +5 ) ATT 10 ( 0 ) FUR 15 (-5) PERS 10 ( 0 ) PREC 11 ( -1 ) RAPID 13 ( -3 ) TEN 9 ( +1 ) VIG 7 ( +3 ) AST 10 ( 0 ) ATT 13 ( -3 ) FUR 9 ( +1 ) PERS 5 ( +5 ) PREC 11 ( -1 ) RAPID 10 ( 0 ) TEN 7 ( +3 ) VIG 10 ( 0 )
Mutaforma N – Gratuita. Con test riuscito di Tenacia può assumere una falsa identità (umano), ma non quella di uno specifico individuo. Chiunque interagisce con il Personaggio vede attraverso l’illusione a meno che esso non superi test Furtività < Attenzione Abilità nessuna
Armi nessuna Armi Frusta 1D2 + Test TenaciaxSvenire
Armature nessuna Armatura nessuna
Difesa 13 Difesa 10
RES   10 SO.RES 4 RES 10 SO.RES 5
Equip. solo alcuni stracci addosso Equip. Coltello, chiavi catene, 1D20 Talleri
Ombra Una intricata foresta rigogliosa COR 0 Ombra Terreno fangoso COR 0
Tattiche vuole fuggire Tattiche si diverte a sottomettere le persone

Una delle schiave, AURELA, una giovanissima Changeling ancora inconsapevole della sua vera natura, una volta liberata, chiede di essere portata con loro. Lei non ha una famiglia qui, e non ha nessuna intenzione di ritornare alla sua pidocchiosa fattoria, e dai suoi parenti che non hanno esitato a venderla a questo schifoso..

NOTA : Aurela può essere inserita come un nuovo Personaggio Giocante.

NOTA : Se i personaggi non si limiteranno a liberare le schiave ma uccidono Theo, quando saranno a Yndaros verranno raggiunti da delle guardie che intendono arrestarli per sottometterli ad un giusto processo.