Battaglione !! si c’è storia di personaggi e qualcosa di avventure, ma fondamentalmente è un libro su battaglie sularga scala e strategie politiche. In alcuni punti troppo facile la forza predominante del personaggio, in altri troppi personaggi secondari tra le due fazioni mi hanno un pò confuso, ma rimane interessante e me lo son letto tutto di fila. Forse anche la battaglia fra i due Ambrushir doveva essere più epica, più dolore più sangue, ma ok così. vediamo come va avanti 😉
Primo volume di una nuova trilogia. è molto fantasy e tipicamente d&d. La storia si preannuncia interessante con un’incursione in terra degli elfi ( …diciamo che questa cosa degli elfi isolati è forse troppo tolkeniana, ma poi bisogna vedere come si sviluppa). Prendi il secondo !
Miti e Leggende dei Nomadi della Steppa
Interessante anche se poco approfondito, diciamo che è un buon inizio e dove prendere qualche spunto. Il fatto è che le opere comunque ( non lo immaginavo proprio ) ci sono e trattarle in così poco spazio era impossibile, però ci sono molti spunti e comunque dà un’idea generale dei maggiori temi su cui si basano vari miti e leggende. Son contento di aver preso anche altri volumi visto che è piacevola da leggere.
Bello bello, la storia mi ha preso tantissima e nonostante la grandezza me lo sono mangiato in due giorni…. tra l’altro mi ha sorpreso una storia che non mi immaginavo proprio..
Il formato è strascomodo ma alla fine rend così come è nato
grazie mara !
Allora sono un pò indeciso… da una parte la storia la conosco e i disegni non i entusiasmano, inoltre alcune cose sono rappresentate diversamente da come me le sono immaginate o da come ho visto nei film o altrove e un pò mi disturba. Però è anche vero che ci sono alcune parti, relative ai vari personaggi, che non ricordo bene e leggendole ho ricordato e ricollegato… quindi..non sò..
LASCIANDO IL GIARDINO

Storia fica e proprio da sessione, disegni più approssimati meno definiti, mi piaccioni molto!
L’ORDA DEI DRAGHI
Storia bella, ma i disegni non mi convincono, ce ne sono alcuni beli e acurati vicino ad altri invece poco…disegnati, alcuni sembrano foto. Ne prendo un altro per vedere meglio








