Posted on Ottobre 18, 2019, 6:39 pm By
No comments yet Categories: Sessioni Tag: Lemelio Starak, Symbaroum
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ritorniamo a Sigfrido che, insieme a due Guerrieri Orso, si dirige alla caverna vicino il fiume Malgomor che aveva notato qualche giorno fà.
Prosegue l’eplorazione della caverna, tra resti di goblin morti pieni di morsi e pustole. Anche qualche ragno giace ucciso nella caverna, segno che i goblin hanno tentato, invano, di resistere.
Quando Sigfrido riconosce negli anfratti più nascosti della caverna dei loculi utilizzati dai goblin per dormire, si rende conto che la caverna non può essere una tana dei ragni. A questo punto è inutile continuare ad esplorare e occorre raggiungere velocemente il resto del gruppo.
Forse la lettera trovata tra i resti di un umano esploratore morto, firmata Lemelio Starak, potrà dire qualcosa, ma c’è necessità di pulirla per poterne leggere il contenuto…
Tornati velocemente dal gruppo dei guerrieri orso, insieme decidono di esplorare la Piramide centrale, ma non trovando nulla di interessante, se non il fatto che la Piramide probabilmente prosegue sotto il livello del terreno, il gruppo decide di entrare nel cunicolo scoperto a Sud della Piramide…
Devi essere connesso per inviare un commento.
A tre giorni di cammino dal villaggio Odaiova più vicino alla cittadina di Jakaar, a nord del fiume Malgomor, sono state scoperte delle rovine di un’antica cittadella Symbaroum. Le rovine sono state occupate da un Signore dei Ragni e utilizzate come tana. Attualmente il covo dei ragni è stato debellato, Read More…